Finanziamenti per estinguere debiti a saldo e stralcio

Siamo operativi in tutta Italia

Jabra alza ancora l’asticella della qualità delle conversazioni con MultiSensor Voice


Jabra alza ancora l'asticella della qualità delle conversazioni con MultiSensor Voice

Prestiti e agevolazioni per le imprese

Siamo operativi in tutta Italia

Con la nuova tecnologia MultiSensor Voice, appannaggio dei nuovi auricolari Elite 7 Pro, Jabra si propone di alzare ulteriormente l’asticella della qualità audio delle conversazioni, aspetto chiave e troppo spesso trascurato nel panorama attuale di dispositivi TreuWireless. I nuovi auricolari Bluetooth di Jabra, che debutteranno a inizio ottobre, dispongono infatti di una nuova tecnologia anche abbina ai due microfoni direzionali un sensore a conduzione ossea che permette quindi di isolare in modo efficace la voce di chi li indossa da quelle circostanti. La vera differenza la fanno però gli algoritmi messi a punto da Jabra, che interpretano i dati e li elaborano in tempo reale, percependo e neutralizzando per esempio il fastidioso sibilo del vento.

Jabra ha inoltre dotato gli Elite 7 Pro anche di un efficace sistema di cancellazione del rumore, capace di elidere i suoni circostanti per isolare dall’ambiente durante la riproduzione musicale, il cui livello di intervento può essere personalizzato tramite l’app per smartphone Jabra MySound. Ulteriormente migliorata anche l’ergonomia generale, tradizionale punto di forza dei dispositivi Jabra, che vede gli Elite 7 Pro protagonisti di una riduzione del 16% delle dimensioni complessive oltre che di un design progettato in base all’analisi di un database di ben 62mila scansioni di altrettanti padiglioni auricolari per assicurare tanto il comfort quanto la stabilità degli auricolari stessi.

Stabilità degli auricolari nel padiglione protagonista anche per gli Elite 7 Active, pensati da Jabra per gli utenti più dinamici e dotati di tutte le caratteristiche degli Elite 7 Pro a esclusione della tecnologia  MultiSensor Voice, ma anche più accessibili visto il prezzo di 179 euro contro i 199 dei Pro. I nuovi Elite 3 sono invece stati pensati per offrire a una fascia di prezzo decisamente interessante, 79 euro, degli auricolari con una valida qualità acustica e la tradizionale qualità costruttiva di Jabra, come dimostra il driver da 6 millimetri che assicura bassi profondi e l’autonomia di ben sette ore. (riproduzione riservata)

Source

“https://www.milanofinanza.it/news/jabra-alza-ancora-l-asticella-della-qualita-delle-conversazioni-con-multisensor-voice-202109011508243054”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Bonus e agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: