Finanziamenti per estinguere debiti a saldo e stralcio

Siamo operativi in tutta Italia

Notizie da Apollo, Yahoo!, Trinity Hunt Partners, PSP, Amber Infrastructure, AMP Capital, Eaton Partners, Arc70 Capital, Trill Impact, Nordea

Bonus e agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Apollo Global Management ha annunciato il closing dell’acquisizione di Yahoo e AOL da Verizon, una delle principali società di tecnologia e media globali al mondo (si veda qui il comunicato stampa).  Il valore dell’operazione non è stato reso noto, ma si dice che si aggiri sui 5 miliardi di dollari, ben al di sotto di quanto ha pagato Verizon in passato per acquisire separatamente AOL (nel 2015 per 4,4 miliardi di dollari) e Yahoo! (nel 2017 per 4,5 miliardi). Verizon ha mantenuto una quota del 10% in Yahoo. “Non vediamo l’ora di collaborare con la base di dipendenti di talento di Yahoo per sfruttare il forte slancio dell’azienda e posizionare il nuovo Yahoo per il successo a lungo termine come leader autonomo di Internet e dei media digitali”, ha affermato Reed Rayman di Apollo.  Per quasi 30 anni, Verizon Media, oggi ribattezzata Yahoo!, che include Yahoo!, AOL, TechCrunch, Engadget e RYOT, è stata la prima azienda globale di tecnologia e media al mondo, con quasi 900 milioni di utenti attivi mensili in tutto il mondo, che la rendono la terza proprietà più grande su Internet. Composto da marchi e prodotti iconici di notizie per i consumatori, oltre a società leader di piattaforme pubblicitarie e multimediali, l’investimento di Apollo consentirà una nuova crescita per Yahoo, a vantaggio di consumatori, inserzionisti, partner editoriali e dipendenti.

Trinity Hunt Partners ha annunciato il closing ella raccolta del suo utimo fondo Trinity Hunt Partners VI al suo hard cap di 460 milioni di dollari (si veda qui il comunicato stampa). A causa della significativa domanda degli investitori, il Fondo VI ha superato le sottoscrizioni e ha superato il suo obiettivo iniziale di 400 milioni di dollari. Gli investitori di Fund VI comprendono un gruppo eterogeneo di compagnie assicurative leader, fondi pensione, fondi di dotazione e fondazioni, consulenti, fondi di fondi, family office e individui facoltosi. Il Fondo VI continuerà a implementare la strategia di investimento tematica di grande successo di Trinity Hunt, incentrata sulla partnership con società a piccola capitalizzazione nei sottosettori degli affari, della sanità e dei servizi al consumo in cui esiste l’opportunità di guidare la crescita della trasformazione. Credit Suisse Securitiesha agito in qualità di consulente per il collocamento privato di Trinity Hunt e agente di collocamento per il Fondo VI. Kirkland & Ellis LLP ha agito in qualità di consulente legale.

Il Public Sector Pension Investment Board e Amber Infrastructure hanno acquisito una quota del 51% di Angel Trains. A vendere è stato AMP Capital (si veda qui il comunicato stampa).  PSP, Amber e AMP hanno tutte partecipazioni nel settore del materiale rotabile del Regno Unito dal 2008. Angel Trains ha una flotta di circa 4.300 veicoli, la maggior parte dei quali sono unità multiple elettriche. Adam Petrie, partner e responsabile dei trasporti per l’Europa di AMP Capital, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver guidato lo sviluppo di Angel Trains nella principale azienda di materiale rotabile del Regno Unito e un fattore chiave della decarbonizzazione dell’industria ferroviaria del Regno Unito. Questo segna la quarta uscita di successo dalla nostra strategia azionaria infrastrutturale globale nell’ultimo anno, cristallizzando rendimenti costantemente forti per i nostri clienti”. L’accordo dovrebbe concludersi entro la fine del mese.

Arc70 Capital ha chiuso la raccolta del suo terzo fondo Arc70 Fund III con 550 milioni di dollari di impegni, superando il suo obiettivo iniziale di 400 milioni, in meno di sei mesi. Agente di collocamento esclusivo è stato Eaton Partners,  controllata da Stifel Financial (si veda qui il comunicato stampa).  Il fondo ha ricevuto un forte sostegno da investitori istituzionali di alto livello sia nuovi che esistenti, inclusi family office e individui facoltosi. Arc70 è una società di investimento con sede a San Mateo, in California, focalizzata sul finanziamento dello sviluppo di alloggi a prezzi accessibili. I manager di Arc70 hanno investito in oltre 3,1 miliardi di dollari in transazioni relative ad alloggi a prezzi accessibili, che hanno costruito o conservato oltre 30.000 unità in tutto il paese.

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Trill Impact ha raccolto 900 milioni di euro per il suo primo fondo di buyout a impatto di mid-market (si veda qui il comunicato stampa).  Trill Impact, che è stata fondata nel 2019, ora ha più di 1 miliardo di euro in gestione attraverso le sue strategie di consulenza sugli investimenti di private equity e microfinanza. L’azienda ha affermato di aver già utilizzato il nuovo fondo di buyout a impatto per quattro investimenti  in tutto il Nord Europa. Nordea Asset Management, che ha supportato la raccolta, occupandosi della distribuzione a livello globale, è nel gruppi di investitori, che include anche AP4, AP6, Allianz Global Investors, New York Life Insurance Company, Lucie and André Chagnon Foundation, Velliv, Pension & Livsforsikring e Nordea Life & Pensions. Il capo esecutivo di Nordea AM, Nils Bolmstrand, ha dichiarato: “Per più di 30 anni Nordea ha tenuto un forte impegno negli investimenti responsabili e questo approccio è ciò che ha guidato la nostra avventura con Trill Impact, unendo le nostre rispettive forze per offrire agli investitori l’opportunità di partecipare al cambiamento che insieme vogliamo vedere nel mondo”. Jan Ståhlberg, fondatore e managing partner di Trill Impact, ha aggiunto: “La mia ambizione per Trill Impact sin dall’inizio è stata quella di creare un leader di pensiero e una forza per un cambiamento positivo attraverso investimenti a impatto, consentendo agli investitori con idee simili di contribuire attivamente a un mondo migliore e ispirando gli altri a seguirlo”.

Source

“https://bebeez.it/private-equity-breakfast/notizie-da-apollo-yahoo-trinity-hunt-partners-psp-amber-infrastructure-amp-capital-eaton-partners-arc70-capital-trill-impact-nordea/”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Bonus e agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: