........attendi qualche secondo.

#adessonews ultime notizie, foto, video e approfondimenti su:

cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

 

Aereo rubato a Novi e costretto ad atterrare in Francia: il mistero del pilota #adessonews

Novi Ligure (Alessandria), 1 aprile 2022 – Ruba un aereo e decolla verso la Francia dove è costretto ad atterrare dai jet militari transalpini. A qualche giorno dalll’accaduto resta un giallo il furto del Cessna 172 dall’aeroporto Mossì di Novi Ligure e costretto da un caccia dell’aeronautica militare francese ad atterrare all’aerodromo Aix-Les Milles, vicino ad Aix-en-Provence, dopo avere sorvolato Piemonte, Liguria e Costa Azzurra.

Il pilota, un 33enne di nazionalità slovena, è stato fermato dalle autorità francesi, ma delle accuse nei suoi confronti si sa ancora poco, così come delle motivazioni del gesto. L’uomo ha consegnato ai militari francesi una lettera, scritta in inglese, ma i carabinieri di Novi Ligure non sono stati portati a conoscenza del suo contenuto. L’aereo è sotto sequestro.

“Ci affideremo a un avvocato che possa gestire la complessa vicenda – afferma Paolo Visentini, uno dei titolari della Scuola di Volo BePilot a cui è stato rubato l’aereo – per avviare la procedura di sblocco del velivolo. Speriamo il prima possibile possa smuoversi qualcosa, così potremo organizzarci per il recupero. Da giorni cerchiamo di dare senso a questa storia, non credo al caso. Come mai è capitato proprio a Novi? Penso che il pilota in questione frequentasse gli ambienti dell’aeroporto Mossì. Non la nostra Scuola ma magari per gli alianti e i paracadute. Deve aver avuto le idee molto chiare su dove andare, cosa fare, come muoversi”.

Source

“https://www.ilgiorno.it/cronaca/alessandria-furto-aereo-1.7526924”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.