........attendi qualche secondo.

#adessonews ultime notizie, foto, video e approfondimenti su:

cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

 

Anno all’Estero, Anno Scolastico all’Estero #adessonews


cookie policy. Se accedi a qualunque elemento sottostante questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.” }}; ]]>Anno all’Estero, Anno Scolastico all’Estero – YouAbroadSei pronto a cambiare il tuo futuro e vivere l’esperienza più indimenticabile della tua vita?

In YouAbroad ogni studente è unico e irripetibile, proprio come ogni esperienza formativa vissuta insieme.

Ascoltiamo con passione i sogni dei nostri studenti e delle loro famiglie, trasformando insieme i sogni in progetti e i progetti in realtà. Siamo infatti un team di esperti nel settore della formazione internazionale che guarda oltre il possibile per aiutare ogni studente, insieme alla sua famiglia, non solo a vivere un’esperienza indimenticabile, bensì a costruirsi un futuro nel panorama internazionale.

I VALORI IN CUI CREDIAMO

Anno all’Estero | Quarto Anno all’Estero | Anno Scolastico all’Estero | Periodo Scolastico all’Estero | Exchange Program | High School Program

Tanti nomi, un’unica incredibile esperienza di vita.

Perché YouAbroad?

Ogni anno centinaia di famiglie e studenti scelgono YouAbroad, ecco perché

Cosa dicono di noi i nostri studenti e genitori

Leggi tante altre opinioni e recensioni

CSIET F1 Agency - YouAbroad

F-1 Recruitment Agency – Italy, un altro passo verso l’eccellenza

Ormai da diversi anni, YouAbroad è International Associate del CSIET, un’organizzazione no-profit che dal 1984 si occupa di valutare e certificare gli standard delle associazioni statunitensi che operano nell’ambito dell’organizzazione e della gestione dei programmi di scambio culturale (Cultural Exchange). Dal 2018 il CSIET è impegnato nello sviluppo di un progetto volto a identificare standard qualitativi di eccellenza di associazioni internazionali che gestiscono la selezione e preparazione degli studenti che desiderano costruire un percorso di studi di stampo accademico negli Stati Uniti (F1 Program- Secondary School).
YouAbroad, grazie alla qualità del suo operato, è stata selezionata per entrare a far parte di questo ambizioso progetto sin dalle sue fasi iniziali (Pilot Program), implementando, insieme ad altre agenzie internazionali, il processo di riconoscimento e accreditamento. La commissione delegata del CSIET, dopo aver attentamente revisionato i processi interni di YouAbroad, ha determinato il rispetto gli standard di trasparenza, integrità e responsabilità nella preparazione, gestione e supporto degli studenti che applicano al programma, rilasciando la certificazione ufficiale come unica F-1 Recruitment Agency italiana. Siamo orgogliosi che l’attenzione verso i nostri studenti e la professionalità del nostro operato sia riconosciuta internazionalmente.

covid

Come abbiamo aiutato i nostri studenti e le loro famiglie ad affrontare l’emergenza Covid-19

La prima parte del 2020 è stato un periodo molto complesso, tanti progetti sono stati limitati, ma YouAbroad è rimasta accanto a ciascuno studente e ciascuna famiglia nella scelta di restare o rientrare, partire o posticipare, realizzare il proprio progetto all’estero o in Italia.
Durante la fase di gestione dell’emergenza determinata dalla diffusione del Covid-19, le famiglie hanno potuto riconoscere la professionalità e l’etica che YouAbroad persegue ogni giorno con grande impegno. In un momento senza precedenti, YouAbroad non ha scelto strade facili. Con grande sacrificio, ogni persona in YouAbroad, ha lavorato instancabilmente ogni giorno (e spesso ogni notte) per potenziare ulteriormente il livello di assistenza e qualità. Sono stati gestiti rientri ad-hoc lavorando in condizioni estremamente complicate, c’è stato un supporto continuo a chi desiderava partire per l’esperienza all’estero, si è scelto di annullare alcuni programmi nel rispetto del benessere degli studenti nonostante non fosse economicamente facile, optando per rimborsi a favore delle nostre famiglie, diretti, trasparenti e non viziati da voucher.
YouAbroad lavora a stretto contatto con i partner esteri per adattare i programmi alla “new normality”, restando accanto a ciascuno studente e a ciascuna famiglia per trasformare i sogni in nuovi progetti.
L’High School Program è anche, spesso, la realizzazione di un sogno. Il sogno di conoscere una nuova cultura, di vivere in un Paese diverso, di poter creare una rete di relazioni in tutto il mondo destinata a durare per sempre. In YouAbroad crediamo fortemente nei sogni che si trasformano in progetti a lungo termine, impegnandoci ogni giorno affinché possano realizzarsi; quando, poi, i sogni sono quelli di un ragazzo adolescente, con un intero futuro davanti a sé da costruire, sono ancora più preziosi.
Puoi leggere alcune delle numerose testimonianze che abbiamo ricevuto durante l’emergenza Covid-19 cliccando sul bottone di seguito.

Logo fonti YouAbroad

YouAbroad vince LeFonti Awards 2019 come impresa dell’anno nel settore dei programmi studio all’estero

YouAbroad è stata premiata “Per essere un’eccellenza in forte crescita, leader innovativo nel settore della formazione internazionale(…)in grado di progettare esperienze formative all’estero che apportano enorme valore aggiunto al percorso accademico, umano e professionale di ogni studente”.
Dedichiamo questo premio a tutti i nostri studenti e ai loro genitori che in questi anni hanno creduto in noi e che continuano a supportarci ogni giorno!

unnamed

Rassegna stampa

Una raccolta degli articoli usciti su YouAbroad, buona lettura!

  • Condividi questa pagina se ti è stata utile!
Sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2023/2024. Contattaci
Source
“https://www.youabroad.it/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐ Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.