In riferimento agli articoli pubblicati nei giorni scorsi, Poste Italiane precisa che, a partire dal mese di aprile, il pagamento in contanti delle pensioni tornerà ad essere disponibile dal primo giorno del mese. Sebbene si sia conclusa la fase emergenziale, ferma restando la disponibilità del pagamento in contanti delle pensioni a far data da giorno 1 aprile, le indicazioni che seguono intendono evitare situazioni di assembramento.
Tutti i pensionati che ritireranno la pensione in contanti allo sportello potranno presentarsi dall’1 al 6 aprile, seguendo preferibilmente la turnazione alfabetica che negli Uffici postali aperti da lunedì a sabato è la seguente:
Per i pensionati titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution, le pensioni torneranno ad essere accreditate regolarmente dal primo giorno del mese. Sempre da venerdì 1 aprile, inoltre, i titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 184 ATM Postamat della provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
Source
“https://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2022/03/28/news/poste-le-pensioni-tornano-disponibili-a-inizio-mese-ma-resta-lo-scaglionamento-per-lettera-1.41334450”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui