........attendi qualche secondo.

#adessonews ultime notizie, foto, video e approfondimenti su:

cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

 

Ragazza scomparsa, in campo anche una sensitiva per ritrovare Andreea Rabciuc #adessonews

Farà presto un sopralluogo nelle zone interessate la sensitiva “arruolata” dallo staff investigativo che assiste la difesa di Simone Gresti, l’autotrasportatore di 43 anni di Maiolati Spontini (Ancona) indagato per sequestro di persona in relazione alla scomparsa della fidanzata Andreea Rabciuc. Della ragazza, 27 anni, origini romene, residente a Jesi, si sono perse le tracce dalla mattina del 12 marzo scorso, quando si allontanò da un terreno nelle campagne di Montecarotto (Ancona), dove aveva trascorso la notte in una roulotte con lo stesso Gresti e altre 2 persone, dopo una lite furiosa con il fidanzato.

Sinora la sensitiva, fa sapere Andrea Ariola della Servizi Investigativi srl, che ha già usato in altri casi questi metodi non convenzionali, ha lavorato “da remoto”, con oggetti o foto, dando indicazioni di località diverse da quella da cui Andreea si era allontanata, ma sempre riconducibili alla Vallesina. Ora dovrebbe venire di persona. Ma sia le indagini difensive sia i carabinieri di Jesi, che indagano sulla scomparsa, non trascurano attività tradizionali, come la ricerca sul campo e la raccolta di informazioni e testimonianze. Ad esempio, la ricostruzione del percorso che Andreea potrebbe avere fatto lungo la strada provinciale Montecarottese, una volta andata via dall’appezzamento di terreno, ora sotto sequestro. Un itinerario abbastanza lungo prima di arrivare ad una rotonda da dove poi si diramano altre strade.

Nei pressi ci sono un distributore di benzina e una fermata dell’autobus, ma nessuno ricorda di avere visto quella ragazza dai capelli con le meches blu e i piercing sul volto anche se il suo passaggio da quelle parti viene collocato tra le 7 e le 8 di mattina. Per questo tra le ipotesi prende sempre più corpo quella che qualcuno sia andato a prenderla sul posto. Qualcuno con cui si era messa d’accordo prima di allontanarsi, perché il suo cellulare era rimasto in mano a Gresti.

E così le ricerche riportano anche all’aspetto tecnologico, affidato al perito della Procura Luca Russo, che sta analizzando 4 telefonini e un tablet, appartenuti alle persone che erano sul luogo: Andreea, il fidanzato e un’altra coppia, che è già stata sentita dai carabinieri come persone informate sui fatti. Russo sta ricostruendo i movimenti, anche virtuali, di quei dispositivi tra l’11 e il 12 marzo e anche la mattina del 12 marzo e i giorni seguenti. Ma sta anche cercando eventuali messaggi e chat cancellate, tra le quali potrebbe esserci la richiesta di un aiuto o di un passaggio ad altre persone. Nelle prime ore del 12 marzo, Andreea mandò un messaggio al padre, che vive in Spagna, e che lo vide solo il giorno dopo. Senza dimenticare, infine, la parte delle investigazioni scientifiche condotte dai carabinieri del Ris sull’area sequestrata, all’interno della roulotte (dove è stato usato il luminol alla ricerca di tracce di sangue), in un casolare diroccato vicino e nei campi circostanti, dove sono state rinvenute tracce biologiche.

© Riproduzione riservata

Source

“https://gazzettadelsud.it/foto/cronaca/2022/04/19/ragazza-scomparsa-in-campo-anche-una-sensitiva-per-ritrovare-adreea-rabciuc-df47543e-30f5-492a-bcba-c66a6a9d4ec7/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.